Regole Club

croce

Banner-72 copia

Regole Club

Il Club:

Il Club ha numerosi spazzi dedicati; dal lato “Fetish Feet” con divanetti e inginocchiatoi, a postazioni Bondage adeguate. Oltre, a lato Grotte ha anche dei “posteggi” con anelli e catene lungo tutto il percorso che possono essere adoperati dai Soci, oltre alle mitiche Croci…Per i più inesperti ha il lato “White” divanetti Bianchi, dove si può passare anche tutta la serata a vedere solamente cosa succede; il lato “Black” divanetti Neri, invece ha varie possibilità dal Fetish Feet, al Bondage. Ritornando sulla Grotta, li c’è il più intenso spazio dove ci sono innumerevoli possibilità Bondage attrezzate.

Il Club, ha diverse soluzioni versatili, quindi allestite ed utilizzate in modi differenti in base al tema della serata ed a secondo dei diversi eventi che hanno luogo.

Il Club è frequentato da persone educate e disponibili, in quanto viene fatta una seria selezione all’entrata e tramite prenotazioni.

Il Club è munito di un “Dungeon” attrezzato per i Soci, con i migliori strumenti di dominazione ed  attrezzature SM, oltre al suggestivo ambiente del lato Grotte, che fa da cornice al tutto.

Zona: Disco Dark Music, Zona Bar, Zona Dark Room, Grotte, Zona archeologica.

Tesseramento

L’accesso al Club è consentito solo ai soci muniti di tessera associativa e ad un documento di identità. Il Club è per solo maggiorenni aventi compiuto 18 anni, ( in determinate serate non da accesso a minori di 25 anni conseguiti ). Se non siete muniti di tessera o documento di identità, l’ingresso vi sarà interdetto, non ci sarà nessuna eccezioni alla regola.

All’entrata ci sarà da compilare un modulo Associativo che rimane strettamente conservato e non potrà essere divulgata nessuna notizia personale all’esterno.

L’accesso al club avviene tramite prenotazione, oltre ci sarà all’entrata una persona addetta “Lady Potere”, che Vi farà delle chiare domande e deciderà se potrete accedere al Club. Qualora avvenga che non ci sia la possibilità di entrata, potrete riprovare la volta susseguente mantenendo i consigli dati per accedere ( Vedi Dresscode ), Ovvio che l’accesso e negato a persone che noi consideriamo alterate da bevande o altro, questa considerazione è solo e solamente nostro giudizio insindacabile, pertanto evitare di avere un atteggiamento non consono.

Leggere attentamente il regolamento presso il Club e accettare le condizioni per essere Soci.

Filosofia

Il Club e stato creato per gli appassionati/e del Fetish e Bondage, spinti dalla convinzione che anche in Italia sia giunto il momento di uscire allo scoperto e di vivere le proprie passioni senza doversi nascondere, come da decenni. In altre Nazioni esistono altre realtà con locali di tendenza aperti da sempre, ovvio, non è semplice condividere queste emozioni e realizzarle per Voi, ma noi ci riusciremo ! Può funzionare solo con la partecipazione di tutti gli amanti di questo mondo chiamiamolo parallelo al nostro. L’impegno nostro è quello di garantire un Club sempre funzionale e adeguato alle Vostre aspettative, con eventi ed iniziative sempre nuove ed eccitanti. Vi chiediamo a tutti amanti del Fetish, Bondage e BDSM, di vivere questa realtà, dando vita alle Vostre idee e passioni, di vedere qualcosa in più oltre solo che averlo immaginato e sognato nella Vostra mente.

Cosa facciamo al Club?

Il Club offre un ambiente protetto e sicuro dove poter sfogare le proprie passioni nascoste; organizziamo eventi Fendom, dove le donne possono provare la sublime esperienza di dominare e gli uomini l’intenso piacere di essere dominati. Oltre, le serate dedicate all’adorazione dei piedi delle donne “Feet” e “Feet Bondage”, facciamo anche corsi dove imparare le tecniche base ed avanzate, nonché le regole del gioco cosiddette SSC (Sano Sicuro e Consensuale) – ( I corsi sono in orario pomeridiano ) e diamo consigli per la realizzazioni di strumentazioni Bondage amatoriali.

All’interno del Club ci sta una esposizione permanente di arte, quadri Bondage, realizzati da pittori famosi, sculture, oggettistica, oltre la Visita alle Grotte zona archeologica.

Per i principianti che vogliono tuffarsi a questo mondo incredibile, sconosciuto, spesso mal giudicato e che spesso incute un timore immotivato, ma con un sano, sicuro e consensuale approccio può diventare una fonte di curiosità e con il tempo troverete un interesse nel praticarlo (sempre con le giuste regole).

Abbiamo la possibilità di fare visitare anche fuori orario del Club (“pomeridiana su prenotazione”) con il tesseramento obbligatorio.

Il Club da l’anonimato a chi lo frequenta, oltre è possibile entrare con mascherine ecc. (fare richiesta tramite prenotazione telefonica )

Nel settore della Dominazione Femminile non mancano di certo gli eventi Maledon.

Organizziamo addii al nubilato Femdom, dove la festeggiata e amiche, anche se nuove a queste esperienze potranno vivere l’emozione unica di essere Regine assolute, circondate di schiavi pronti ad esaudire ogni loro capriccio e desiderio.

Cosa non chiedere mai !

Il Club non offre servizi individuali, ma bensì serate ed eventi ai quali partecipare tutti assieme e condividere le proprie emozioni e passioni. Il Club non offre servizi sessuali ne di altro genere a pagamento; i partecipanti degli eventi, tutti sono Soci come noi all’interno del Club, quindi, nessuno Socio/a è obbligato a soddisfare le richieste di altri, nemmeno si deve istaurare un rapporto che porti all’esterno tale possibilità. Nell’evenienza il Socio/a viene allontanata definitivamente dal Club e gli verrà richiesta la tessera per l’annullamento definitivo da parte del Presidente o chi ne fa le Veci. Il Club è basato soltanto e sempre sulla reciproca consensualità e sul reciproco piacere dei partecipanti, mancando questo effetto si eliminano i presupposti di aggregazione e quindi il piacere di passare una serata tra persone consapevoli che vengono solo con lo scopo del divertimento reciproco tra Soci.

Divieti e Consigli Utili

1) E assolutamente vietato chiedere numeri di telefono all’interno del Club o adiacente all’entrata; il Socio verrà ammonito per la prima volta, la seconda segnalazione può creare l’immediato allontanamento del Socio/a.

2) Accedere con telefonini; Potranno essere lasciati all’entrata o spenti o lasciati al di fuori del Club, una eventuale segnalazione può creare l’immediato allontanamento del Socio/a.

3) Chiedere denaro all’interno del Club; qualunque sia il motivo non ci deve essere trasmissione di denaro, una eventuale segnalazione può creare l’immediato allontanamento del Socio/a.

4) E’ categoricamente vietato fare foto o video anche con attrezzature professionali o cellulari, si ritiene gravissimo tale comportamento, una eventuale segnalazione può creare l’immediato allontanamento del Socio/a. e sequestro o cancellazione dei filmati o foto in oggetto, tale comportamento e altamente rischioso e può fare generare grosse problematiche con i Soci, (fare molta attenzione).

5) Vietato parlare ad alta voce o con toni ineducati o volgari, il Socio verrà ammonito per la prima volta, la seconda segnalazione può creare l’immediato allontanamento del Socio/a. ( salvo alcuni eseguibili turpiloqui accettati dalle parti nelle aree dedicate ) .

6) Divieto di accesso nelle parti Archeologiche senza la Guida ( Persona addetta )

7) Danneggiamenti o rotture, saranno addebitate al Socio/a, pertanto fare in modo che qualunque oggetto, struttura Artistica, mantenga l’origine preesistente.

8) All’interno del Club Il buon senso e il rispetto rimangono sempre la prima regola, la supervisione fatta dal personale interno può far si che talvolta potreste essere consigliati di modificare il Vostro comportamento o modo di espressione, cercate di capire che lo facciamo per tenere alto il livello del Club e fare in maniera che tutti i Soci siano in un ambiente tranquillo e protetto.

9) Il Club è monitorato da persone esperte “Maestri del Bondage, Fetich e BDSM” quindi competenti oltre che moderatori a i quali è necessario rivolgersi per richiedere l’accesso all’utilizzo delle attrezzature che sono a disposizione dei Soci.

10) All’interno del Club ci saranno persone anche inesperte, niente di gravissimo ma sono tenute a non praticare nuovi giochi senza una guida a loro fianco che controlli attentamente la pratica eseguita. Pertanto la supervisione di una persona esperta verrà indicata dai supervisori che anno un contrassegno convenuto “Moderatore”, all’interno ci potrebbero essere Soci che si auto proclamano esperti/e ! “fate attenzione”se non hanno l’approvazione di un supervisore Moderatore, dovete astenervi di farvi impartire lezioni, i neofiti del settore potranno avere informazioni da personale altamente inserito e praticante (Rivolgetevi alla Direzione del Club per informazioni al riguardo Lezioni Fetisc – Bondage – BDSM). Ricordiamo sempre che le regole del gioco cosiddette SSC (Sano Sicuro e Consensuale) sono basilari per una sana conduzione, nei ruoli di Dominazione la persona dominata può segnalare tramite la mano totalmente aperta la sua limitazione, pertanto il moderatore farà si che tale segnale venga preso come STOP.

 

croce

– BDSM Roma – Bondage Roma – Fetish Roma – Femdom Roma – Mistress Roma – Serate BDSM – Serate Bondage –

Top